Sono il cagnolino più dolce e bello del mondo (per la mia Mamy eh!!!), ma sono anche il più pazzo incosciente dei Boston!!!
In un anno di vita ne ho combinate di tutti i colori, ho mangiato i funghetti in giardino (erano così appetitosi…) e mi sono intossicato.
Giocavo con la gatta del mio nonno e questa, ad un certo momento (forse per disperazione visto che la rincorrevo da un'ora!!!), si è “tuffata” dentro la siepe di Lauro che recinta il mio giardino... Io, logicamente, l’ho seguita e un rametto mi ha tagliato la cornea!!!
Un giorno la Mamy si è dimenticata in giro il corno di cervo, così ne ho approfittato per rosicchiarlo per bene e mangiarmi tutti i granelli interni tanto che il mio l’intestino si è “tappato” e li è stata un po’ più dura la vicenda perché quell’antipatico del veterinario mi ha dovuto fare l’endoscopia.
Mi piacciono tanto le persone e anche i cani tanto che, se ne vedo uno dietro un cancello, divento matto!!! Come quella volta che la Mamy si è distratta un attimo e quando si è rigirata mi ha trovato con la testa quasi in bocca ad un Rottweiler.
Io la dolce Esther non l’ho conosciuta ma ho avuto l’onere di essere presente, insieme a tanti altri Bostoncini, al suo saluto finale! Ci hanno messo un bel mazzetto di fiorellini bianchi sul collarino e come tanti piccoli angioletti pelosi eravamo li a salutare una grande donna!!! 🌼
0 commenti