Come accennato nella sezione "carattere", ho deciso di pubblicare questa rubrica denominata "BT Clown" ossia: il boston terrier "visto e vissuto" dai vari proprietari sparsi in tutta Italia. Questo per dare modo a chi ancora non abbia la fortuna di possederne uno, di conoscerlo meglio nelle varie sfaccettature fisiche, ma sopratutto caratteriali!
Questa settimana ci spostiamo fuori dal territorio Italiano andando in Svizzera per conoscere....Bruce:
"Siamo una coppia di Bologna che per motivi di lavoro si è trasferita in Svizzera. Prima di affrontare questa grande avventura abbiamo preso Bruce. Questo Boston Terrier dal carattere vivace e sempre allegro. Nato nella regione abruzzese, da un allevatore che con attenzione ci ha guidati nei primi passi di crescita con questo nuovo animaletto, non ci ha mai fatto mancare nulla. Ne abbiamo affrontate di sfide con questo piccolo amico, ma siamo sempre rimasti uniti. Non posso negare che l'amore incondizionato di questo esserino ha risanato più volte i nostri cuori spezzati o quelli dei miei familiari. Qualche mese fa abbiamo festeggiato 2 anni di vita insieme. Questa è la storia di Bruce...il nostro piccolo batman (o cavaliere oscuro).”
I BOSTONIANI che volessero partecipare a questa iniziativa, sono pregati di inviare testo e foto (la più buffa possibile e di buona qualità ) a questo indirizzo mail: bashina@hotmail.it
Anche in questo caso, i protagonisti di questa rubrica verranno pubblicati semplicemente in base al ricevimento del materiale richiesto e non per simpatia o altro.
0 commenti