Come accennato nella sezione "carattere", ho deciso di pubblicare questa rubrica denominata "BT Clown" ossia: il boston terrier "visto e vissuto" dai vari proprietari sparsi in tutta Italia. Questo per dare modo a chi ancora non abbia la fortuna di possederne uno, di conoscerlo meglio nelle varie sfaccettature fisiche, ma sopratutto caratteriali!
Questa settimana risaliamo davvero di parecchio verso il nord Italia, spostandoci in Valle d'Aosta, ed andiamo a conoscere...Jack:
"Mio marito, un giorno, decise che voleva un cane. Abbiamo iniziato a navigare su internet per scegliere la razza. Volevamo un cane di taglia piccola, col pelo corto in modo da poterlo tenere in casa con noi.
Di razze ce ne sono tantissime, ma quando abbiamo visto il Boston Terrier ce ne siamo subito innamorati. E fu cosi che il 16 novembre del 2008 alle 6 del mattino partimmo per un paesino in provincia di Cremona per prendere il nostro amatissimo JACK...
E' davvero eccezionale anche se non ha tutte le caratteristiche per essere un cane da mostra, ma a noi questo non interessava.
E' un giocherellone con i miei due bambini e chiunque entri in casa lui le fa le feste. Ama tantissimo dormire accanto al caminetto in inverno e soprattutto sul divano la sera con tutta la famiglia. Quando combina qualcosa e sa di aver sbagliato, al mio rientro in casa è già tutto che trema. Ma con il suo sguardo dolce e le sue leccatine si fa subito perdonare. E' fantastico! Insomma il nostro JACK è un cane adorabile e penso che non potrei più stare senza di lui, ed ovviamente in famiglia tutti gli vogliamo un mondo di bene!"
I BOSTONIANI che volessero partecipare a questa iniziativa, sono pregati di inviare testo e foto (la più buffa possibile e di buona qualità ) a questo indirizzo mail: bashina@hotmail.it
Anche in questo caso, i protagonisti di questa rubrica verranno pubblicati semplicemente in base al ricevimento del materiale richiesto e non per simpatia o altro.
0 commenti