Come accennato nella sezione "carattere", ho deciso di pubblicare questa rubrica denominata "BT Clown" ossia: il boston terrier "visto e vissuto" dai vari proprietari sparsi in tutta Italia. Questo per dare modo a chi ancora non abbia la fortuna di possederne uno, di conoscerlo meglio nelle varie sfaccettature fisiche, ma sopratutto caratteriali!
Questa settimana scendiamo un pochino, precisamente in Toscana ed andiamo a conoscere: Gwenda!
"Lei è Gwenda, una vera ed autentica Clown!!! Da pochi mesi abbiamo adottato questa sorellina pelosa e ogni giorno ci fa innamorare sempre di più del suo carattere dolce, frizzante allo stesso tempo e della sua intelligenza particolare (sembra che abbia acquisito il meglio delle caratteristiche sia canine che umane)...di negativo c'è ben poco, per non dire niente! Dalle mie parti non avevo mai visto questa razza e devo ringraziare la mia mamma che, spulciando internet, ha scovato questi esserini stupendi; certo è che di primo impatto possono sembrare dei pipistrelli al guinzaglio (ed io adoro i pipistrelli!) ma consiglierei a chiunque di prendere un BT! Più la conosco e più apprezzo questa pestifera sbaciucchiona! Purtroppo per me, Gwenda vive con mia madre e devo ammettere che mi invento sempre qualche scusa per andarle a trovare: ogni volta che entro in casa sono assalita da un turbinio di baci, feste, giocattoli di tutti i tipi; poi dopo 5 minuti di follia totale tutto tace e come accade per i bambini piccoli la ritrovo addormentata da qualche parte in modi assurdi! ORMAI E' UFFICIALE: ADORO GWENDA!!!"
I BOSTONIANI che volessero partecipare a questa iniziativa, sono pregati di inviare testo e foto (la più buffa possibile e di buona qualità ) a questo indirizzo mail: bashina@hotmail.it
Anche in questo caso, i protagonisti di questa rubrica verranno pubblicati semplicemente in base al ricevimento del materiale richiesto e non per simpatia o altro.
0 commenti