Come accennato nella sezione "carattere", ho deciso di pubblicare questa rubrica denominata "BT Clown" ossia: il boston terrier "visto e vissuto" dai vari proprietari sparsi in tutta Italia. Questo per dare modo a chi ancora non abbia la fortuna di possederne uno, di conoscerlo meglio nelle varie sfaccettature fisiche, ma sopratutto caratteriali!
"Il mio Zachary è un piccolo grande cane! Non ha paura di nulla, abbaia raramente, gioca anche per due ore di seguito…ma se sta in casa non da assolutamente fastidio, non è possessivo ma estremamente affettuoso e ubbidiente. Il suo pelo odora poco, quindi, in poche parole è davvero un cane fantastico!!! Purtroppo ho notato che, a mio avviso, il boston se non è ben proporzionato, rischia di essere un po’ “bruttino” a differenza invece di tanti altri cani di razza che, anche se non perfettamente tipici al loro standard, sono ugualmente belli…un saluto a tutti da Francesco e Zachy!"
I BOSTONIANI che volessero partecipare a questa iniziativa, sono pregati di inviare testo e foto (la più buffa possibile e di buona qualità ) a questo indirizzo mail: bashina@hotmail.it
Anche in questo caso, i protagonisti di questa rubrica verranno pubblicati semplicemente in base al ricevimento del materiale richiesto e non per simpatia o altro.
0 commenti