Come accennato nella sezione "carattere", ho deciso di pubblicare questa rubrica denominata "BT Clown" ossia: il boston terrier "visto e vissuto" dai vari proprietari sparsi in tutta Italia. Questo per dare modo a chi ancora non abbia la fortuna di possederne uno, di conoscerlo meglio nelle varie sfaccettature fisiche, ma sopratutto caratteriali!
"Ciao a tutti, il nostro piccoletto si chiama Arthur! Ha compiuto un anno da poco ed è il “Re” della casa! Ogni posto comodo è di sua proprietà (divano, letto, coperte, cuccia), adora dormire e poltrire, non si siede per terra se il pavimento è freddo, cerca sempre un tappeto o una coperta per appoggiare le sue “delicate” zampette. È allegro e socievole, adora giocare; passerebbe ore giocando...unico problema è che qualsiasi oggetto entri in suo possesso…non dura più di cinque minuti! E’ inoltre il nostro “piccolo aspirapolvere”…sempre a elemosinare del cibo! Ci siamo innamorati di lui non appena lo abbiamo visto e, che dire, sembrava ci stesse aspettando: Arthur inizialmente era destinato ad altro futuro! Invece è entrato a far parte della nostra famiglia ed è inspiegabile quanta gioia possa trasmettere un compagno a quattro zampe!!!"
I BOSTONIANI che volessero partecipare a questa iniziativa, sono pregati di inviare testo e foto (la più buffa possibile e di buona qualità ) a questo indirizzo mail: bashina@hotmail.it
Anche in questo caso, i protagonisti di questa rubrica verranno pubblicati semplicemente in base al ricevimento del materiale richiesto e non per simpatia o altro.
0 commenti