Come accennato nella sezione "carattere", ho deciso di pubblicare questa rubrica denominata "BT Clown" ossia: il boston terrier "visto e vissuto" dai vari proprietari sparsi in tutta Italia. Questo per dare modo a chi ancora non abbia la fortuna di possederne uno, di conoscerlo meglio nelle varie sfaccettature fisiche, ma sopratutto caratteriali!
Questa settimana torniamo nuovamente in Sicilia ed andiamo a conoscere...Giorgio:
"Ho conosciuto questa razza bellissima che è appunto il Boston Terrier attraverso libri ed enciclopedie dei cani. Ho sempre avuto la passione per i molossoidi, in particolare per il boxer ma vivendo in appartamento non volevo fare soffrire un cane così grande.
Poco alla volta allora ho conosciuto il Boston che, secondo me, è una piccola miniatura del boxer e mi sono piano piano innamorata di lui. Quando ho deciso di prenderlo, la ricerca è durata circa un anno, ma appena ho visto il mio Giorgio è stato subito un colpo di fulmine.
I Boston Terrier sono dei cani bellissimi ed adorabili ti rallegrano la giornata ti fanno sorridere anche nelle giornate più cupe. Io vivo in simbiosi con il mio cane, (per me è come un figlio) l'ho viziato tantissimo. Non è per niente dispettoso né aggressivo, ama i bambini e giocare 24 ore su 24, correre e stare all'aria aperta. We love Boston Terrier!"
I BOSTONIANI che volessero partecipare a questa iniziativa, sono pregati di inviare testo e foto (la più buffa possibile e di buona qualità ) a questo indirizzo mail: bashina@hotmail.it
Anche in questo caso, i protagonisti di questa rubrica verranno pubblicati semplicemente in base al ricevimento del materiale richiesto e non per simpatia o altro.
0 commenti