Come accennato nella sezione "carattere", ho deciso di pubblicare questa rubrica denominata "BT Clown" ossia: il boston terrier "visto e vissuto" dai vari proprietari sparsi in tutta Italia. Questo per dare modo a chi ancora non abbia la fortuna di possederne uno, di conoscerlo meglio nelle varie sfaccettature fisiche, ma sopratutto caratteriali!
"Ciao a tutti mi chiamo Asia, anzi Asia dei Boschi ma il mio nome sarebbe Pasadina..la mia amica a 2 zampe Greta mi ha scelta quando aveva 5 anni ed aveva già deciso come mi sarei chiamata…poi vi svelerò tutti i nomignoli di famiglia!
Nella nostra famiglia, nella casa di uno zio, ci sono sempre stati Boston e così ce ne siamo innamorati…
Sono una Bostonina fortunata, molto vivace nonostante la mia età (9 anni tra poco), vivo con una famiglia che mi ama moltissimo e mi vizia! Ho degli amici 4 zampe con cui mi diverto, amo viaggiare con loro e posso dire di avere visitato molti luoghi…qui mi vedete alla spiaggia dove, negli ultimi anni andiamo a fare le vacanze…io però amo l’acqua calda e senza onde, quindi durante le mie passeggiate approfitto delle pozze che lascia la marea quando si ritira…eheh il relax è tutto !
Posso dire che amo la comodità , infatti appena l’umano 2 zampe che dorme con la mia amica più “vecchia” se ne va dal letto, la mattina io prendo il suo posto sotto le coperte e ben composta…sono capace di dormire al calduccio delle ore, specie in inverno sotto al piumone...si è vero, dicono che russo un pochino, ma è solo perché non si sentono loro quando dormono! Beh vi saluto, chissà magari vi manderò qualche altra mia foto…
Un caro saluto a tutti i Bostonini come me!
Firmato: Asietta Ciccetta Ochetta Polpetta Bice"
I BOSTONIANI che volessero partecipare a questa iniziativa, sono pregati di inviare testo e foto (la più buffa possibile e di buona qualità ) a questo indirizzo mail: bashina@hotmail.it
Anche in questo caso, i protagonisti di questa rubrica verranno pubblicati semplicemente in base al ricevimento del materiale richiesto e non per simpatia o altro.
0 commenti