Come accennato nella sezione "carattere", ho deciso di pubblicare questa rubrica denominata "BT Clown" ossia: il boston terrier "visto e vissuto" dai vari proprietari sparsi in tutta Italia. Questo per dare modo a chi ancora non abbia la fortuna di possederne uno, di conoscerlo meglio nelle varie sfaccettature fisiche, ma sopratutto caratteriali!
Questa settimana faremo un salto in Veneto per conoscere...Rocco:
“Ciao a tutti!!! Vi invio una foto di Rocco, stava dormendo su un pezzo di legno col sedere appiccicato alla stufa...e quasi quasi era infastidito da me che avevo deciso di immortalare questa scena a dir poco surreale. Aaaahhhh...il mio Rocchetto è proprio un clown! Ah, siamo insieme da 5 anni e non ha mai smesso di essere un cucciolo super divertente, dispettoso e iperattivo...ma immagino che voi amici dei Boston, sappiate benissimo di cosa sto parlando. Come sarebbe la vita senza un Boston?!?!?
Baci, da Rocco & Serena."
I BOSTONIANI che volessero partecipare a questa iniziativa, sono pregati di inviare testo e foto (la più buffa possibile e di buona qualità ) a questo indirizzo mail: bashina@hotmail.it
Anche in questo caso, i protagonisti di questa rubrica verranno pubblicati semplicemente in base al ricevimento del materiale richiesto e non per simpatia o altro.
0 commenti