Come accennato nella sezione "carattere", ho deciso di pubblicare questa rubrica denominata "BT Clown" ossia: il boston terrier "visto e vissuto" dai vari proprietari sparsi in tutta Italia. Questo per dare modo a chi ancora non abbia la fortuna di possederne uno, di conoscerlo meglio nelle varie sfaccettature fisiche, ma sopratutto caratteriali!
Questa settimana ci spostiamo in Liguria ed andiamo a conoscere...Artù:
"Mi presento: Luciano detto Artù.
La mamma e la nonna non se la sono sentita di lasciarmi il mio nome di battesimo perché sembravo troppo un elfo per avere un nome serio.
La mamma ha sentito parlare della mia razza da un suo collega e se n’è subito innamorata. Mi ha cercato in giro per l'Italia perché a Genova e in Liguria non c'erano allevamenti e poi per una serie di fortunati eventi è arrivata a me.
La mia vivacità, e la mia voglia di fare cose nuove insieme hanno spinto la mamma e cercare uno sport che piacesse ad entrambi: AGILITY.
A volte preferisco farmi dei giretti per conto mio invece di seguirla sul percorso ma quando m’impegno tutta la mia indole da clown viene fuori anche in gara. Un saluto da Artù & Iolanda (la mamma)."
I BOSTONIANI che volessero partecipare a questa iniziativa, sono pregati di inviare testo e foto (la più buffa possibile e di buona qualità) a questo indirizzo mail: bashina@hotmail.it
Anche in questo caso, i protagonisti di questa rubrica verranno pubblicati semplicemente in base al ricevimento del materiale richiesto e non per simpatia o altro.
0 commenti