Come accennato nella sezione "carattere", ho deciso di pubblicare questa rubrica denominata "BT Clown" ossia: il boston terrier "visto e vissuto" dai vari proprietari sparsi in tutta Italia. Questo per dare modo a chi ancora non abbia la fortuna di possederne uno, di conoscerlo meglio nelle varie sfaccettature fisiche, ma sopratutto caratteriali!
Questa settimana torniamo nuovamente in Lombardia ed andiamo a conoscere...Bianca!
"...la nuova casa era quasi pronta e nella nostra famiglia (mamma, papà e tre bimbi) mancava solo una cagnolina. Gli spazi erano molto ampi e c'era anche un bel giardino dove la nostra nuova amica avrebbe potuto divertirsi insieme ai bambini. Da qui è partita la ricerca della razza più idonea e vista la nostra allegra famiglia, desideravo un cagnolino d'appartamento tranquillo, socievole, di dimensioni piccole e non particolarmente "isterico". Navigando su internet fummo attratti da questa razza a noi totalmente sconosciuta: il Boston Terrier! Tutto pareva dire : E' lei!!!!!...decidemmo di recarci in un allevamento per conoscere di persona questi sconosciuti cuccioli e ne fummo subito attratti. L'allevatrice ci descrisse la razza...troppo bello per essere vero, un cane fantastico...al punto tale di pensare che forse la bellissima presentazione dell'allevatrice era una strategia di vendita, ma ci fidammo della sua professionalità e arrivò Bianca....aveva tre mesi.
Oggi, a distanza di 3 anni, siamo entusiasti!!! Bianca è proprio come era stata descritta: parla con gli occhi e con le orecchie, piena di salute, socievole ma estremamente discreta, gioca con i bimbi in tutte le loro innumerevoli attività , capisce quando è il momento di farsi da parte, mai invadente ma sempre attenta, pulitissima tanto che spesso la definisco un cane "autopulente". Durante ogni passeggiata, gita o cena al ristorante è con noi. Bianca è una meraviglia!!! Ha portato nella nostra famiglia quel "valore aggiunto" che ci mancava!!!!...grazie Bianca da tutti noi famiglia Perfetti."
I BOSTONIANI che volessero partecipare a questa iniziativa, sono pregati di inviare testo e foto (la più buffa possibile e di buona qualità ) a questo indirizzo mail: bashina@hotmail.it
Anche in questo caso, i protagonisti di questa rubrica verranno pubblicati semplicemente in base al ricevimento del materiale richiesto e non per simpatia o altro.
0 commenti