Come accennato nella sezione "carattere", ho deciso di pubblicare questa rubrica denominata "BT Clown" ossia: il boston terrier "visto e vissuto" dai vari proprietari sparsi in tutta Italia. Questo per dare modo a chi ancora non abbia la fortuna di possederne uno, di conoscerlo meglio nelle varie sfaccettature fisiche, ma sopratutto caratteriali!
Questa settimana ci sposteremo un po' più a Sud, precisamente nel Lazio...ed andiamo di corsa a conoscere: Pepe!
"Sono sempre stata un'amante dei gatti, ho sempre pensato che il gatto fosse l'animale domestico per eccellenza, indipendente, autonomo, affettuoso, ecc. Mia figlia fin da piccolissima desiderava un animale domestico ma il suo papà è allergico ai gatti e quindi la mia risposta è sempre stata, mi dispiace ma non possiamo tenere un gatto. Un giorno il padre incontra un amico che, non vedeva da tempo e che aveva una bellissima Boston Terrier. Da quel momento la mia casa è stata tappezzata da foto di Boston Terrier e di stampe che descrivevano solo i pregi di questa meravigliosa razza canina. Mi sono opposta con tutte le mie forze, non volevo un cane!!! Alla fine ho ceduto, per sopperire al morboso bisogno di mia figlia avevamo la casa piena di peluche, 2 criceti ed eravamo pronti a prendere un coniglio...Abbiamo contattato vari allevamenti ed alla fine, a gennaio 2012 abbiamo portato a casa il nostro Pepe (vero nome Legolas) ed è stato per me amore a prima vista! È un cane meraviglioso, è la mia ombra, adora giocare con la pallina ed è ubbidientissimo, è molto coraggioso ma mai aggressivo, abbaia pochissimo e capisce perfettamente quando è il momento di giocare e quando deve stare buono e zitto. Ha tutte le caratteristiche di un cane di grossa taglia ma è piccolissimo. Adora i bambini ed è molto affidabile!”
I BOSTONIANI che volessero partecipare a questa iniziativa, sono pregati di inviare testo e foto (la più buffa possibile e di buona qualità ) a questo indirizzo mail: bashina@hotmail.it
Anche in questo caso, i protagonisti di questa rubrica verranno pubblicati semplicemente in base al ricevimento del materiale richiesto e non per simpatia o altro.
0 commenti